A Colobraro per le prossime elezioni amministrative di domenica prossima c’è una sola lista per cui l’unico avversario da battere è il quorum dei votanti. Candidato sindaco è Nicola Lista e lo sostiene la lista civica “Sinergia per Colobraro” con i seguenti candidati consiglieri: Andrea Bernardo, Santo Celano, Leonardo D’Oronzio, Eugenio fortunato, Vincenzo Fortunato, Nicola Larocca, Roberta Picerno, Gaetano Rimedio, Concettina Sarlo, Maria Angela Valicenti.
Tra essi, come si vede, c’è anche il sindaco uscente che ha indossato la fascia tricolore per ben due consiliature.
E a conclusione del secondo mandato, Andrea Bernardo con una breve nota da “contezza, di due importanti investimenti portati a termine dall’amministrazione proposta dalla lista civica “Il Rilancio”:
1. completati i lavori finanziati dal FESR per la Banda Ultra Larga, a breve potremo navigare ultraveloce scegliendo tra più gestori!
2. Di prossimo inizio i lavori finanziati dal Ministero dei Trasporti, che ha visto con grande soddisfazione il Comune di Colobraro classificarsi primo in un bando rivolto a tutti i comuni del sud, che prevede investimenti per 1,5 milioni per migliorare l’accessibilità turistica verso Colobraro (ovviamente servirà quotidianamente noi cittadini), con lavori di messa in sicurezza della Colobraro-Sinnica, sistemazione di tre parcheggi, rifacimento segnaletica, estendimento pubblica illuminazione verso cimitero, spandale e Pardo, fornitura di bici elettriche, con il fiore all’occhiello del belvedere in Pardo.” (quest’ultimo nella foto di copertina)

Iscritto all’albo dei giornalisti della Basilicata.