Con il motto “L’Olimpia è di tutti”,  ha preso il via la campagna abbonamenti dell’Olimpia Basket Matera. Per i sostenitori della squadra biancazzurra è ora possibile assicurarsi il proprio posto al palazzetto per sostenere in tutta la stagione il grande progetto Olimpia.

Due le principali tipologie di abbonamento previste per questa fase iniziale della “campagna di sostegno” promossa dal club del presidente Rocco Sassone.

Quella classica, che prevede l’acquisto della Card Socio Sostenitore Olimpia Matera, al costo di 150 euro, e include l’abbonamento per gli ingressi alle partite di casa per una persona, unitamente ad una serie di vantaggi per i soci.

Ma da questa stagione sarà possibile anche acquistare l’abbonamento “Family”, che sarà diritto all’ingresso alle partite di casa a due persone al costo di 250 euro.

È possibile prenotare la Card Sostenitore o l’abbonamento Family recandosi dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 20 nella sede dell’Olimpia Matera in via Lazazzera o al Centro Sportivo Olimpia in via Farina, 2/B.

Confidiamo nella partecipazione della nostra tifoseria e degli appassionati di pallacanestro, affinchè possano contribuire attivamente alle attività della società per questa stagione, sentendosi ampiamente parte del progetto – afferma il presidente Sassone -. Per questo, abbiamo individuato anche una soluzione per le famiglie, consentendo l’acquisto di un abbonamento per due posti ad un costo relativamente più basso. Quest’anno, come è noto, purtroppo per la prima parte del campionato non potremo disporre del PalaSassi, e pertanto giocheremo le prime partite casalinghe nel ristrutturato palazzetto di Lanera. La disponibilità di biglietti per questa struttura non è ampia, arriva a soli 400 posti circa, e quindi l’invito che rivolgo ai nostri sostenitori è di affrettarsi ad assicurarsi il proprio posto”.