Domenica 30 giugno 2019, presso l’Abbazia benedettina dedicata a San Michele Arcangelo, si terrà il quinto raduno “Auto e Moto d’epoca Città di Montescaglioso” organizzato dall’Ass. Sportiva Dilettantistica di Auto e Moto d’Epoca “Old School Garage” di Montescaglioso con il patrocinio del Comune montese.

Il nutrito programma delle attività, dalle ore 8.30 alle 13.30, prevede l’accoglienza e l’iscrizione (€ 10,00) dei veicoli nei pressi del monumento benedettino; l’esposizione di tutti i veicoli partecipanti ed intrattenimento. Alle 12.30 ringraziamenti delle autorità e benedizione dei veicoli partecipanti al raduno; in seguito il corteo motoristico percorrerà le principali vie cittadine di Montescaglioso prima di dirigersi verso il ristorante dove si terrà il pranzo sociale.

Sono previsti premi per il club più numeroso e per quello proveniente da più lontano; per l’auto e la moto più antica e quelle provenienti dalla distanza maggiore; per i conducenti più giovane e più anziano, oltre ad un premio speciale “Old School”.