HomeCulturaMontescaglioso (MT) – 14.3.2026: Incontro pubblico su NO al Referendum per Riforma...

Montescaglioso (MT) – 14.3.2026: Incontro pubblico su NO al Referendum per Riforma della Giustizia

Sabato 14 marzo, alle ore 17.30, presso la Sala del Teatrino dell’Oratorio “Don Bosco” a Montescaglioso (MT) si terrà un incontro pubblico incentrato sul referendum costituzionale confermativo riguardante la riforma della giustizia, previsto nei giorni di domenica 22 e lunedì 23 marzo 2026.

L’iniziativa, promossa dalla “Società civile per il NO nel referendum costituzionale – Vota NO per difendere Giustizia, Costituzione e Democrazia”, sarà moderata dalla dr.ssa Lidia Contuzzi; saranno presenti l’avvocato Francesco Ciannella e l’avv. Franco Maldonato (coordinatore del Comitato per il NO per la Regione Basilicata), che dialogheranno sui temi referendari.

Michele Marchitelli
Michele Marchitelli
Iscritto dal 28.02.2001 all’Ordine dei Giornalisti di Basilicata, El. Pubblicisti; Dr. Magistrale in NTSBC (Nuove Tecnologie per la Storia e i Beni Culturali - Facoltà di Lettere e Filosofia) c/o l'Università degli Studi della Basilicata; docente di Italiano, Storia, Geografia e Ed. Civica nella Scuola Secondaria di I e II grado. Dal 1998 al 2011 corrispondente giornalistico per due quotidiani a diffusione regionale; ha, inoltre, curato l'attività di Ufficio Stampa per il Comune di Montescaglioso (MT). Autore dei romanzi, editi da Youcanprint Spa: “Che caldo quella notte…” (2017); "La via del suo destino" (2022).
RELATED ARTICLES

Rispondi

I più letti