Bardi a Roma invita ambasciatore tedesco Viktor Elbling a Matera

Ho voluto ricambiare la visita dell’ambasciatore della Repubblica federale tedesca, Viktor Elbling, che è venuto a Potenza in Regione Basilicata. L’ho invitato a Matera, nella nostra meravigliosa Città dei Sassi, sempre più meta turistica per tantissimi cittadini tedeschi.”

E’ quanto scrive il Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, a margine dell’incontro romano, in una nota che così prosegue:

“Ho poi avuto il piacere di illustrare tutte le opportunità che le aree Zes della Basilicata offrono a chi vuole investire nella nostra bella terra lucana. Il nostro obiettivo è rispondere alle crisi in arrivo attraendo sempre nuovi investimenti, nell’ottica di una diversificazione, che la globalizzazione e le crisi mondiali rendono sempre più necessaria. Il Pnrr insieme alle aree Zes offrono opportunità storiche per la Basilicata e per chi voglia investire nella nostra regione. Oggi abbiamo iniziato un percorso, che – grazie all’ufficio del Cerimoniale – mi vedrà incontrare tutte le principali ambasciate, con l’obiettivo di illustrare tutte le enormi potenzialità della Basilicata”.

 

Related posts

Rispondi