Cinque autobus per portare dalla Basilicata a Roma attivisti e simpatizzanti della Lega per l’iniziativa promossa, per sabato 8 dicembre,in piazza del Popolo dal leader Matteo Salvini.

“Tutti i militanti – informa una nota del partito-saranno dotati di una pettorina bianca con il simbolo della Lega e arricchita con la scritta #LucaniaLibera, per dare un messaggio forte a chi ha impoverito e umiliato una popolazione che meritava è merita tanto altro”.

E chissà che la manifestazione capitolina non porti buone nuove sulle candidature del centrodestra, quando troverà la quadra, per le regionali 2019.

LA NOTA DELLA LEGA

Sabato 8 Dicembre a Roma in Piazza del Popolo alle ore 11,00, il Leader della Lega Salvini Premier Matteo Salvini , ha chiamato araccoltatutto il suo popolo in un abbraccio che vedrà tutte le regioni d’Italia, in una giornata di festa.
   

Sono 5 gli autobus che partiranno da tutte le aree della Basilicata. Circa 300 militanti che, dal Materano, Metapontino, Potentino, Vulture Melfese, Val D’Agri Lagonegrese raggiungeranno la Capitale.
  

  Una mobilitazione senza precedenti, dichiarano il segretario della Lega salvini Premier di Basilicata Antonio Cappiello ed il Coordinatore per l’ organizzazione Raffaele Lagalante, tantissimo entusiasmo per quello che è ormai  l’unico partito del popolo.
 

    Tutti i militanti saranno dotati di una pettorina bianca con il simbolo della Lega e arricchita con la scritta #LucaniaLibera, per dare un messaggio forte a chi ha impoverito e umiliato una popolazione che meritava è merita tanto altro.