lunedì, 6 Febbraio , 2023
HomeFoodAlla chef Piera Parisi il Premio '' 5 stelle d'oro della cucina''

Alla chef Piera Parisi il Premio ” 5 stelle d’oro della cucina”

Il piatto si chiama ” black and gold”, nero e oro, con uno spaghettone del Gargano al nero di seppia, cozze tarantine, broccoletti, crumble di pane e foglia oro commestibile a 24 k ed è una creazione della chef materana Piera Parisi, che ha nella creatività, passione e voglia di sperimentare -ma senza perdere di vista identità e peculiarità dei territori- l’originalità dei suoi piatti. E il ‘black and gold” le ha consentito di ricevere il premio ” 5 stelle d’oro della cucina”. Un riconoscimento prestigioso, attribuitole dall’Associazione italiana cuochi, che riceverà il prossimo 18 ottobre a Firenze. Un premio stellare tutto d’oro e con quel nero di seppia, che lega terra e mare nel solco di sapori millenari che sono vanto della nostra cucina. Complimenti, Piera.

Il premio 5 stelle dal sito www.associazioneitalianacuochi.it
Premio 5 stelle d’oro della Cucina
Il trofeo della cucina viene conferito ai Cuochi e Chef che annualmente si distinguono per avere contribuito a diffondere la buona cucina nel mondo.
L’ambito premio è motivo di vanto e di orgoglio per tutta la categoria.

Il Trofeo viene rilasciato gratuitamente, e tutti possono candidarsi, scrivendo una tua mini descrizione, con la miglior ricetta e allegando 2 foto.
Il premio non è scontato, non è dovuto e non è dietro pagamento, come molte associazioni fanno, per questo 5 stelle d’oro della Cucina, è un premio che ha un enorme valore nel panorama italiano e mondiale.
Ogni candidatura viene sottoposta minuziosamente alla commissione AIC presieduta dal presidente Simone Falcini.
Il candidato dovrà avere i requisiti come da disciplinare. Una volta visionato la documentazione inviata, la commissione darà la risposta al candidato.
Il Premio non è dovuto, non è scontato e non è rilasciato dietro compenso, per questo acquisisce il reale valore che ha.

RELATED ARTICLES

Rispondi

I più letti