Ho il piacere di informare che dal 25 Novembre è in pubblicazione il concorso internazionale “Ghost Town Refuge” organizzato da YAC in partnership con Craco Ricerche srl.”

Comincia così il comunicato a firma di Pino Lacicerchia, presidente Craco Ricerche srl che, “Grande entusiasmo e grande felicità”, rende noto questa operazione messa in campo per continuare nella mission di valorizazione del cosiddetto “paese fantasma“. La nota così prosegue:

“Craco sarà oggetto di un grande concorso internazionale per team che vedano protagonisti i giovani architetti. Grande giuria internazionale(D. Chipperfield, Barozzi Veiga,Carrillo Da Graca, Miralles Tagliabue, Franco Audrito,Ian Ritchie , Vincenzo Latina.

Un passo importante costruito con pazienza e tenacia ; sono convinto che il concorso darà un forte impulso all’attenzione delle autorità pubbliche e degli investitori privati nazionali e internazionali.

Come Craco Ricerche srl abbiamo previsto per i progettisti partecipanti al concorso alcuni servizi specialistici di supporto.

Approfondimenti, Info e contatti sono disponibili sui siti e pagine social: www.cracomuseum.eu

https://www.facebook.com/cracomuseumpms/