sabato, 24 Maggio , 2025
HomeCulturaMontescaglioso – Presentazione libro “LA CROCE DIVERSA”

Montescaglioso – Presentazione libro “LA CROCE DIVERSA”

Venerdì 28 giugno 2019, alle ore 20, presso la Sala del Capitolo dell’Abbazia di S. Michele Arcangelo, sarà presentato il romanzo “La croce diversa” (Ed. Universosud), scritto da Gianfranco Blasi.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione culturale KonArte di Montescaglioso in collaborazione con il Centro Linguistico Simply English e con il patrocinio del Comune montese.

Il presidente di KonArte Vincenzo Scialpi aprirà la serata con il messaggio di saluto; Piero Didio dialogherà con l’autore; sarà presente all’iniziativa il paesologo Rosario Angelo Avagliano.

Michele Marchitelli
Michele Marchitelli
Iscritto dal 28.02.2001 all’Ordine dei Giornalisti di Basilicata, El. Pubblicisti; Dr. Magistrale in Nuove Tecnologie per la Storia e i Beni Culturali (Facoltà di Lettere e Filosofia) c/o l'Università degli Studi della Basilicata; docente di Italiano, Storia, Geografia e Ed. Civica nella Scuola Secondaria di I e II grado. Dal 1998 al 2011 sono stato corrispondente giornalistico per due quotidiani a diffusione regionale; ho, inoltre, curato l'attività di Ufficio Stampa per il Comune di Montescaglioso (MT). Sono autore dei romanzi, editi da Youcanprint Spa: “Che caldo quella notte…” (2017); "La via del suo destino" (2022).
RELATED ARTICLES

Rispondi

I più letti