Ci avviciniamo al Natale, periodo in cui lo spirito di solidarietà va coltivato più che in altri periodi dell’anno,…..magari stimolando a praticarlo anche da parte dei più piccoli, rinunciando a qualche proprio giocattolo, portandolo al Villaggio di Babbo Natale situato nel Dichio garden center di Matera dove si potrà partecipare alla raccolta benefica “Un giocattolo per un sorriso”.

Una iniziativa di solidarietà che è giunta alla 4^ edizione e che consiste in una raccolta di giocattoli usati che, risistemati dalla bravura degli Elfi presenti nel Villaggio, saranno poi donati ai bambini meno fortunati, attraverso la Caritas.

In cambio di questo bel gesto, tutti i bambini che, dal lunedì al venerdì pomeriggio, porteranno i giocattoli usati, ma in buono stato, riceveranno in omaggio dei biglietti per alcune attività del Parco divertimenti del Villaggio di Babbo Natale.

E allora, segnatevelo : l’appuntamento per la solidarietà è dal lunedì al venerdì, presso il Villaggio di Babbo Natale nel Dichio garden center di Matera (s.s. 99 km 12,700, centro comm. Venusio).

Per info 331-9891338 o su vivaidichio.it.