A Matera si terrà-il prossimo 3 maggio-  uno speciale corso di marketing, ideale per fotografi, ma anche per chiunque voglia imparare a valorizzare il più possibile la propria attività e le proprie creazioni.

Un’opportunità unica per tutti i professionisti che lavorano sul territorio, e che spesso si sentono in affanno in un mondo in cui basta uno smartphone per improvvisarsi fotografi” scrivono gli organizzatori che aggiungono:

“Casa Netural ti offre un’occasione irripetibile per dare una nuova veste alla tua attività, affrontando i problemi e gli ostacoli che ti impediscono di raggiungere i risultati che vorresti. Annette Tuxen, esperta di marketing ed ideatrice del metodo “Fotografo FIGO”, ti guiderà alla scoperta dei blocchi e degli errori che possono ostacolare l’arrivo di nuovi clienti aiutandoti a capire anche come migliorare il tuo sito web e la tua posizione sui social network.

Il corso è pensato anche per “altra gente tosta”, cioè per tutti i professionisti che si rivolgono ad una clientela particolare e molto esigente, e che per questo devono necessariamente imparare a valorizzare il più possibile la propria attività e le proprie creazioni.

Se vuoi davvero dare un nuovo volto al tuo lavoro, essere ispirato verso nuovi orizzonti e ritrovare la carica che ti permetterà di lanciarti nuovamente verso un futuro più soddisfacente, non indugiare oltre e manda la tua iscrizione.

Tutte le informazioni su http://www.benetural.com/it_IT/corso-di-marketing-a-matera/

DATA E ORARI

Venerdì 3 maggio 2019 dalle ore 09:30 alle 18:00 presso Casa Netural, in via Galileo Galilei 1, Matera.

ISCRIZIONI

Per iscriversi o richiedere ulteriori informazioni è possibile scrivere una mail a susanna@benetural.com

*Per gli associati di Casa Netural è previsto uno sconto speciale e l’accesso ad un webinar speciale del corso + un Q&A riservato.