La marcia nuziale va bene, con tutto quello da preparare e fare per un percorso a due da non dimenticare…separazioni e riappacificazioni comprese.Ma per fare le cose per bene occorrono profesionalità e programmazione, affidandosi agli addetti ai lavori. E così in una regione, la Basilicata, dove il calo delle unioni è un dato oggettivo con riflessi demografici e territoriali evidenti che sappiamo, a Maratea si prova ad aprire nuovi orizzonti, improntati all’ottimismo e alla voglia di fare. Si traatta di Discover Destination Wedding Maratea. la tre giorni di scoperte, viaggi ed eventi. Nella nota dell’ufficio stampa, curata da Chiara Lostaglio programmi ed eventi.

DISCOVER DESTINATION WEDDING MARATEA E ITALIAN WEDDING AWARDS 2018

TRE GIORNI DI SCOPERTE, VIAGGI ED EVENTI DAL 5 AL 7 OTTOBRE 2018
Maratea. La Discover Destination Wedding Maratea è una tre giorni di scoperta, viaggi ed eventi a Maratea, un evento che nasce dalla collaborazione di Mariangela De Biase e Sabrina Cannas imprenditrici turistiche marateote da tempo impegnate nel mondo della comunicazione, degli eventi e profondamente innamorate della loro terra. L’iniziativa scaturisce delle emozioni che regala alle coppie che scelgono Maratea come meta del loro matrimonio. Grazie alla partecipazione di partner specializzati ed al supporto di confederazioni ed associazioni di categoria nazionali e locali, Destination Wedding Maratea è un evento diretto agli operatori specializzati nel wedding sia italiani che esteri ai quali propone un viaggio sensoriale nella “Perla del Tirreno” attraverso Fam Tour, Workshop formativi dibattiti ed incontri di confronto, spettacoli e Serata di Gala con assegnazione di riconoscimenti e premi.
Hanno offerto il proprio patrocinio alla iniziativa il Comune di Maratea, Confindustria Basilicata, Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, del Consorzio Turistico di Maratea, ADA Associazione Direttori d’albergo Basilicata, Solidus Turismo e la partecipazione del Terziario Donna della Confcommercio.
Ricco e di spessore il programma che coinvolgerà gli operatori del settore, a partire dalle Orme di San Biagio presso la statua del Redentore, al Porto turistico di Maratea (presso Yamara Le terrazze del gusto), gite in barca coast to coast, con serate di gala e incontri presso la SPA Marina dell’Hotel Villa del Mare e il Grand Hotel Pianeta Maratea, cui sono proprietarie rispettivamente Mariangela De Biase e Sabrina Cannas.
Un fitto programma di manifestazioni con Workshop Associazione Wedding Planner “Professione Wedding Trader”, e cena dibattito Working Class Dinner, spettacoli e momenti di svago.
Il Workshop “PROFESSIONE WEDDING TRADER “si propone, dunque, di fornire agli interessati le caratteristiche professionali della nuova figura di Wedding Trader. ITALIAN WEDDING AWARDS 2018 – IWA Italian Wedding Awards è un prestigioso riconoscimento nazionale, nato nel 2016 per premiare l’eccellenza e la professionalità nel settore del matrimonio italiano e, nello specifico, lucano. Durante la serata di Gala , saranno assegnati i premi per i finalisti della regione Basilicata. La finale italiana prevista il 14 dicembre è una vera e propria notte degli Oscar dedicato all’eleganza, al gusto raffinato, ai sapori e ai profumi che caratterizzano il meraviglioso mondo del Wedding.
http://www.destinationweddingmaratea.com/