Domenica 20 gennaio 2018, all’indomani della cerimonia di apertura di Matera 2019, il Dichio garden center di Matera, ospita l’associazione di volontariato “Giocond@smile Academy – Team Building World Festival 2019” e “Leonardo’s Project”, dalle 11:00 alle 18:00, con una giornata all’insegna di favole musicoterapiche e tanto altro.

La cornice del Villaggio di Babbo Natale, allestito per le feste natalizie, è l’ideale per questa manifestazione dedicata a grandi e bambini, i quali possono diventare protagonisti delle favole spaziali musicoterapiche.

L’invito di Giocond@smile Academy, è quello di presentare e promuovere due progetti culturali che riguardano Matera capitale mondiale del team building social world festival 2019.

L’idea nasce dall’intuizione di Antonietta Pignatelli Palladino, autrice del format “Team building world festival 4.0” e presidente dell’associazione Giocond@smile Academy di Bari che organizza l’evento, sotto l’egida scientifica del Chieam di Bari e in collaborazione con altri partner.

L’invito è rivolto a tutti e la partecipazione è gratuita.