Il fashion abbraccia i Sassi fino a penetrare nel suo luogo più magico della Casa Cava che domenica 15 Novembre ospiterà l’evento “Glamour so Chic”.

i vanita

Un Gran Galà riservato a circa duecento invitati, che vedrà coinvolti tanti commercianti, stilisti, truccatori, parrucchieri, estetisti e modelle che porteranno in passerella la moda e le tendenze del momento.

Ad organizzare la serata I Vanità-Consulenti di immagine, di Emilio Labriola,  che da anni lavorano nel campo della moda e del benessere della persona, in collaborazione con Quadrum, Exclusive couture, Retò abbigliamento e con la partecipazione straordinaria dello stilista, Moreno da Venosa e dei suoi magnifici abiti da sposa.

Una serata non solo all’insegna della moda, dell’arte, della creatività e del buongusto, ma anche della solidarietà.

i vanita 2

L’iniziativa, infatti mira a sensibilizzare i presenti, attraverso l’associazione  di Scanzano Jonico, sul problema delle malattie oncologiche che colpiscono le donne. Il binomio salute e bellezza spesso è difficile da coniugare. Soprattutto se, come purtroppo accade, dopo i cicli di chemioterapia l’aspetto fisico viene intaccato dall’attacco dei farmaci provocando danni a cascata anche a livello psicologico e morale dell’ammalata.

i vanita 3

Per questo l’associazione si prefigge l’obiettivo di allestire una Sala del Sorriso, che possa dedicare le cure estetiche e di bellezza necessarie ad ogni donna. Tra le nicchie naturali scavate dal tempo di Casa Cava, saranno dunque allestite delle vetrine con degli abiti che saranno poi sorteggiati, attraverso una lotteria il 13 Dicembre in una serata presso l’Hotel Heraclea di Policoro.