Un trionfo annunciato, l’apertura di Battiti Live l’evento musicale di Radio Norba giunto alla dodicesima edizione, dal mega palco di Matera.

Una serata i cui protagonisti sono stati la musica, i giovani e la suggestiva location della città dei Sassi. Tanti i big della musica italiana ed internazionale di questa estate 2014 che si sono avvicendati sul palco. Dolcenera, Giusy Ferreri, Club Dogo, Zero Assoluto, Tiromancino, Deborah Iurato (vincitrice di Amici 2014), Michele Bravi (vincitore di X Factor) e poi ancora Gabry Ponte, i Sud Sound Sistem, Emis Killa e ospite straniero, Elen Levon.

A condurre lo show Alan Palmieri, anche direttore artistico dell’evento e la dj Roberta De Matthaeis. Mentre i collegamenti dalla regia sono stati affidati alla bellissima e solare Maddalena Corvaglia.

Tra le novità rilevanti di questa edizione, la diretta nazionale ed internazionale televisiva grazie alla partnership con SkyItalia che trasmette RadioNorba Tv al canale 730, oltre naturalmente alle dirette radio in fm sulle frequenze di Radio Norba e sulla TV digitale al canale 19.Inoltre questo appuntamento ha confermato il suo carattere social con tantissime interazioni con facebook, instagram, twitter e da quest’anno anche la messaggistica di whatsapp.

Le altre quattro tappe del tour saranno tutte pugliesi: Bari, Gallipoli, Trani e Taranto che concluderà il 17 Agosto.