lunedì, 4 Marzo , 2024
HomeCulturaC’è una strana coppia “G&G’’ al teatro Mercadante

C’è una strana coppia “G&G’’ al teatro Mercadante

E Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia sono animati da quella insana follia, mista a ironia, e a una interpretazione tutta italiana, che non mancherà di coinvolgere e trascinare il pubblico che sabato 9 e domenica 10 dicembre assisterà allo spettacolo ideato dalla buonanima di Neil Simon. Una coppia ‘’scoppiata’’ quella dei due attori italiani, reduce da un divorzio che ha lasciato il segno ma che alla fine…

“La strana coppia” di Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia

Teatro Mercadante – Altamura, sabato 9 e domenica 10 dicembre

Sabato 9 dicembre ore 21:00 e domenica 10 dicembre ore 17:30 al Teatro Mercadante di Altamura, imperdibile appuntamento con lo spettacolo “La Strana Coppia” con Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia. La Strana Coppia è un esempio di come Neil Simon, il più geniale e prolifico autore del teatro comico della seconda metà del ‘900, riesca sempre a trovare quel pizzico di simpatica follia nella vita di tutti i giorni.
Si narra la difficile e complicata convivenza tra due uomini dalle personalità diametralmente opposte. Felix e Oscar, accomunati da un divorzio alle spalle, decidono di andare a vivere insieme in un appartamento situato in uno dei tanti grattacieli di New York, sulla Riverside Drive.
Questo incontro – scontro quotidiano darà vita a continue ed esilaranti gag garantendo sicuro divertimento nella versione teatrale proposta e interpretata da l’“inedita” coppia Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia. A Oscar che gli propone di continuare a vedersi insieme agli altri amici per il solito pokerino, malgrado le ultime clamorose litigate, Felix risponde di non aver chiuso affatto con il poker, perché i matrimoni vanno e vengono, ma la partita è come lo show: deve continuare.


L’evento rientra nella Rassegna “Mettiamoci in…prosa” 2023/2024
Teatro Mercadante di Altamura
Direzione Artistica Silvano Picerno

Prossimi appuntamenti:
o 13 e 14 gennaio ’24 – “Il malloppo” Gianfelice Imparato, Marina Massironi, Valerio Santoro
o 27 e 28 gennaio ’24 – “I due Papi” Mariano Rigillo, Giorgio Colangeli

CONTATTI UFFICIO STAMPA

Tel 080.3101222
Email stampa@teatromercadante.com

INFO SPETTATORI
Tel 080.3101222
Email info@teatromercadante.com

Social: Facebook – Instagram
Web: www.teatromercadante.com

RELATED ARTICLES

Rispondi

I più letti