Il Consiglio regionale della Basilicata ha reso noto che intende garantire la presenza dell’editoria lucana alla Fiera “Più libri Più liberi”, in programma a Roma dal 4 all’8 dicembre 2019 presso il Roma Convention Center – La Nuvola, Viale Asia 40.

L’eventuale adesione alla manifestazione va inviata, entro le ore 8.00 del 9 novembre prossimo, e il relativo avviso è consultabile sul sito istituzionale del Consiglio regionale.

Trattasi di una manifestazione che negli anni si è mostrata una proficua occasione di confronto per gli editori e autori lucani, oltre che una vetrina promozionale per la Regione Basilicata.

Le case editrici interessate ad essere presente nell’ambito dello stand che il Consiglio Regionale della Basilicata ha intenzione di acquisire dovranno far pervenire una istanza, presso la Struttura di Coordinamento, non oltre le ore 8.00 del 9/11/2019, indirizzata al funzionario delegato Lorenzo Tartaglia (lorenzo.tartaglia@regione.basilicata.it), oppure c/o la Struttura di Coordinamento Comunicazione, Informazione ed Eventi (Consiglio Regionale di Basilicata, Via Verrastro 6 – 85100 Potenza).

L’avviso è stato pubblicato sul sito del Consiglio regionale della Basilicata, nella sezione “In evidenza” all’indirizzo: https://consiglio.basilicata.it//notizia.html?ref_type_id=10499&detail_obj_id=224228