Prima di Babbo Natale arriva la Fata Turchina al Dichio garden Center presso il centro commerciale Venusio di Matera. Il bellissimo mondo fiorito, infatti, domenica 16 ottobre a partire dalle 18,00 ospiterà un mondo altrettanto meraviglioso e amato da noi donne, quale quello delle passerelle della  moda e dello shopping con la presenza della bellissima Simona Tanzi, miss Basilicata 2016,

Sette attività commerciali di Matera, Intimo Cristina, Ermes scarpe e accessori, Iacovone gioielli, Istituto ottico Loperfido, Kruder, La Coccinella e Perniola gioielli sono i promotori della serata in cui proporranno a materani e turisti tutte le novità relative ad abbigliamento, lingerie, scarpe, gioielli e accessori per uomo, donna e bambino.

Un evento straordinario che rientra nell’Anteprima delle iniziative del Villaggio di Babbo Natale 2016. Una sfilata in una location suggestiva.

Tra i modelli e modelle che sfileranno ci sarà anche Simona Tanzi, miss Basilicata 2016, rientrata da poco dal famosissimo concorso di Miss Italia, dove con la sua bellezza ha rappresentato la Lucania.

Il progetto “In Moda” nasce dall’intraprendenza dei titolari delle sette attività, che hanno ideato l’iniziativa nell’ambito del progetto “Shop assistant and continuous improvement”, corso d’inglese per commercianti tenuto dal docente italo-americano Isaia Giannetti con la consulente di marketing Simona Visceglia e finanziato dalla Regione Basilicata nel programma “SPIC 2020 – Sportello Impresa Formazione Continua”.

Fondamentale è stato lo spirito di gruppo creatosi durante i 5 mesi di corso che terminerà a fine ottobre: capacità imprenditoriale, entusiasmo e passione, che in questi anni hanno decretato il successo delle singole attività e che da ora in poi sarà ulteriormente incrementato dal lavoro di squadra.

Durante la sfilata sarà possibile far giocare i bambini nel Parco divertimenti di Babbo Natale che divertirà anche i grandi, e inoltre, a rendere la serata ancora più bella ci sarà la sagra con degustazione gratuita offerta da Pit Stop.

Nel corso della serata, che sarà presentata da Francesco Adorisio, sarà offerta una degustazione di prodotti tipici lucani, una ghiotta anteprima del programma del Villaggio di Babbo Natale.

download (1)