venerdì, 4 Ottobre , 2024
HomeCronacaTanta paura per ragazzi scuola bus a Policoro

Tanta paura per ragazzi scuola bus a Policoro

Ferite leggere, nulla di preoccupanti per i ragazzi , l’accompagnatrice e il conducente di uno scuola bus coinvolti in un incidente a Policoro . Il veicolo per causa da accertare si è scontrata con una autovettura, condotta da un giovane di 23 anni. Nell’urto lo scuolabus si è ribaltato. Sul posto Vigili del Fuoco, ambulanze del 118 e la Polizia locale per i rilievi del caso

la nota dei vigili del fuoco
Alle ore 14:35 circa, la squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Matera che opera nel territorio di Policoro, è intervenuta per un incidente stradale fra una Fiat Punto di colore grigio scuro con alla guida un ragazzo di 23 anni di origini albanesi, e uno scuolabus di colore bianco con a bordo 10 ragazzi delle scuole medie di Policoro, un’accompagnatrice e il conducente di 64 anni, anch’egli di Policoro.
L’impatto fra i veicoli è avvenuto nelle immediate vicinanze dell’incrocio fra Via Lido e Via Metaponto a Policoro.
Tutti i coinvolti, trasportati presso il nosocomio di Policoro, hanno riportato ferite lievi.
Sul posto sono sopraggiunte anche: la squadra VV.F. di Tinchi, 3 ambulanze del 118, i Carabinieri di San Giorgio Lucano, la Polizia Stradale e la Polizia Locale di Policoro.
Il tratto di strada interessato dall’incidente è tuttora chiuso al traffico, in direzione sud, per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.

RELATED ARTICLES

Rispondi

I più letti