Vito Parisi è il primo Consigliere della Provincia di Taranto del MoVimento 5 Stelle, secondo più suffragato della lista Terra Jonica 2050.

Con 6834 voti ponderati, Parisi, attuale Sindaco di Ginosa (TA), è stato eletto Consigliere in occasione del rinnovo del Consiglio Provinciale di Taranto, per il quale si è votato il 12 gennaio 2022.

I Gruppi di Maggioranza MoVimento 5 Stelle e lista PERBENE del Consiglio Comunale di Ginosa fanno le più vive congratulazioni a Vito Parisi per l’ottimo risultato ottenuto e augurano a tutti i Consiglieri provinciali neo eletti buon lavoro.

<<Nuove importanti sfide attendono l’intera provincia di Taranto – dichiarano i capigruppo Giuseppe D’Amelio (M5S) e Domenico Gigante (PERBENE) – Territorio, Ambiente, PNRR: questi macro temi sono collegati tra di loro e seguono l’unica direttrice possibile per la provincia ionica, che punta verso l’innovazione, la sostenibilità, la valorizzazione dei beni culturali e paesaggistici, il futuro.
Siamo certi che Vito Parisi e l’intero Consiglio Provinciale sapranno affrontarle al meglio per il bene del nostro territorio. A loro tutti, buon lavoro!>>.