La propria città in tasca? Un modo per accorciare le distanze e sentirsi parte integrante della propria comunità. Con l’App Promo Potenza è possibile.
È stata presentata nei giorni scorsi, dall’azienda ideatrice, la Pubbli Press srl, quest’applicazione assolutamente gratuita e dalle tante funzionalità, un contenitore virtuale unico a cui il cittadino può fare riferimento per vivere al meglio la propria città.
Come? In pochi click è possibile attingere ad informazioni e servizi in maniera semplice e veloce: oltre alle informazioni commerciali (si possono consultare o scaricare tutti i volantini in corso di validità e aderire ad offerte esclusive), scorrendo il menù si può restare informati su tutti gli eventi della città, a partire dal cinema, i concerti, gli spettacoli teatrali, e gli eventi culturali, trovare velocemente luoghi di interesse attraverso un sistema di navigazione, restare informati sulle farmacie con i relativi turni di apertura, i locali dove poter mangiare e trascorrere le proprie serate e giornate potentine, gli orari e le linee del trasporto pubblico, restare sempre aggiornati sulle notizie di cronaca e di sport locale. Inoltre, grazie ad un elenco telefonico interattivo sarà possibile trovare velocemente i riferimenti degli uffici pubblici e dei servizi privati di pubblica utilità.
Uno strumento a passo con i tempi, per cui la parola d’ordine è istantaneità. Uno strumento in linea con l’attuale iperattività della comunicazione digitale, con l’esigenza, ormai, dilagante di essere sempre connessi ed informati. Uno strumento, chiarisce la Pubbli Press, che non vuole affatto sostituirsi al cartaceo, con cui, con il Potenza Affari, sono già presenti da oltre 15 anni sul nostro territorio e nella case dei potentini.
Semplicemente uno strumento che vuole accontentare e raggiungere un pubblico diverso, amante della tecnologia e dell’informazione veloce, affidabile ma altrettanto completa.
Promo Potenza permetterà a chi sceglierà di utilizzarla di poter vivere all’interno del proprio contesto urbano nel migliore modo possibile ed in maniera consapevole, da protagonisti. Se siete curiosi, scaricatela sulla piattaforma Android e IOS e scrivete a promopotenza@pubblipress.com, per suggerimenti e consigli, affinché questa possa diventare davvero la vostra app, l’App di chi ha avuto il coraggio di restare, di chi ama la propria città e le proprie radici.