Chi conosce Antonella Passione Patron del Ristorante “La Lopa” di Matera, non può che riconoscere che il #Premio Follia Creativa le debba essere riconosciuto per diritto naturale.

“Vorrei che La Lopa diventasse un posto dove potersi incontrare e, oltre mangiare, discutere di tutto. Di arte, di salute, di artigianato, di letteratura, di…sogni”, diceva Antonella in uno dei nostri primi incontri a La Lopa. E così è stato. Settimana dopo settimana con incontri diversi.

E sabato 16 di Novembre 2019, nella città di Matera, 5 Hats consegna il suo annuale #Premio Follia Creativa, un riconoscimento, indirizzato a produttori, professionisti, ristoratori ed albergatori che si distinguono nel settore Horeca per proposta, innovazione o sentimento imprenditoriale,che quest’anno ha un partner d’eccezione nell’assegnazione del Titolo: l’Associazione Vis Artis del Presidente Antonietta Tummolo.
Il premio 2019 è stato assegnato ad Antonella Passione, Patron del Ristorante “La Lopa” di Matera, poiché rispecchia nell’energia dell’ambiente, della proposta culinaria e nello staff la vision e l’amore nei confronti di un progetto che sempre di più risulta essere una mission di vita e la riscoperta di antichivalori.
Il riconoscimento è creato dal Gran Maestro d’Arte Antonio Amodio a significare e sottolineare il forte legame fra il patrimonio culturale artistico e quello food&beverage Italiano.