lunedì, 14 Luglio , 2025
HomeCronacaMontescaglioso (MT) - 22.06.2025: Presentazione podcast “Figlie del grano”.

Montescaglioso (MT) – 22.06.2025: Presentazione podcast “Figlie del grano”.

Domenica 22 giugno, alle ore 19, presso la Sala del Capitolo della millenaria Abbazia benedettina di San Michele Arcangelo, si terrà la presentazione del podcast “Figlie del grano – Storie di donne lucane”, a cura di Alessandro Bitondo e Francesco Morano.

Il progetto è finanziato dal Ministero del Lavoro e Politiche Sociali ed è patrocinato dal Comune di Montescaglioso (MT) e da “Si può fare” del GVS (Gruppo di Volontariato “Solidarietà”).

Michele Marchitelli
Michele Marchitelli
Iscritto dal 28.02.2001 all’Ordine dei Giornalisti di Basilicata, El. Pubblicisti; Dr. Magistrale in NTSBC (Nuove Tecnologie per la Storia e i Beni Culturali - Facoltà di Lettere e Filosofia) c/o l'Università degli Studi della Basilicata; docente di Italiano, Storia, Geografia e Ed. Civica nella Scuola Secondaria di I e II grado. Dal 1998 al 2011 corrispondente giornalistico per due quotidiani a diffusione regionale; ha, inoltre, curato l'attività di Ufficio Stampa per il Comune di Montescaglioso (MT). Autore dei romanzi, editi da Youcanprint Spa: “Che caldo quella notte…” (2017); "La via del suo destino" (2022).
RELATED ARTICLES

Rispondi

I più letti