Prodotti ricercati, scelti con la massima attenzione. Miscele selezionate di caffè, cioccolato, liquori, confetti, tè, dolci , adatti ad ogni occasione, tutti accostati tra loro con originalità, cura e profondo rispetto delle materie prime.

Torna, con tutte queste prelibatezze, Marilux , un negozio storico di Matera che riapre le sue porte, in una nuova veste tutta dolce e tutta da scoprire,  domenica, 2  dicembre 2018.

Marilux di Francesca Carlucci  nella centralissima Via Lucana 5, è la continuazione di “una storia  d’amore” cominciata decine di anni fa ed oggi trasformata in una

una raffinatissima drogheria.

Grande passione per quello che faccio, la cura per i dettagli che trovate in ogni confezione, in ogni dolce, in ogni chicco di caffè, la ricercatezza che caratterizza i miei prodotti e che mi spinge a selezionare i migliori articoli da tutto il mondo: questo è ciò che fa la differenza e che accoglie i miei ospiti – dice Francesca – Sì, perché i miei non sono solo clienti, ma ospiti coccolati in questo piccolo angolo di prelibatezze”.

In occasione dell’inaugurazione, Marilux resterà aperta dalle ore 18:00, per regalarci tante ore di dolcezza!