Un soggetto idoneo per la gestione della biblioteca comunale, l’ufficio stampa ed altre attività complementari per 20 ore settimanali dal lunedì al sabato.

Questo è l’obiettivo della selezione pubblica indetta dall’ente comunale in esecuzione della determina del 9 gennaio scorso (http://78.40.170.84:8180/JSFVietri/faces/alboPretorioResult.xhtml?codice=bandi).

Tra i requisiti per partecipare alla selezione pubblica è richiesto il diploma di scuola media superiore che dovrà essere allagato in originale o copia autenticata o relativa dichiarazione, un documento di identità in corso di validità, titoli culturali ed esperienze lavorative.

La durata della collaborazione sarà biennale con un corrispettivo economico di 9.000 euro lordi annui che verranno corrisposti in rate mensili posticipate. Il contratto di collaborazione sarà di prestazione d’opera intellettuale come regolato dagli articoli del Codice Civile (2222, 2229, 2230), mentre la domanda di ammissione alla selezione pubblica dovrà essere inviata al protocollo del Comune di Vietri di Potenza via Pec o con raccomandata A/R postale oppure consegnata direttamente a mano entro le ore 13 del 25 gennaio 2019.