Proseguono gli appuntamenti di preparazione al Natale presso il Dichio Garden Center di Matera al Centro Commerciale Venusio.  Il 10 e 11 Novembre, continua l’avventura nel magico Villaggio di Babbo Natale con nuovi appuntamenti e nuove emozioni, da condividere e vivere insieme.

Il  sarà insaporito dalla “Festa delle Ghiottonerie”, un’occasione per deliziare tanti squisiti cibi natalizi tipici del periodo, unendo l’attenzione per le produzioni locali alla cultura del buon cibo. I sapori ancora al centro delle proposte culinarie del Villaggio, quindi, in un connubio imprescindibile tra le tradizioni e la cultura natalizia e rafforzati dall’angolo dedicato a “La Bottega delle Bontà”, a cura di Terra Lucana: tante proposte tipicamente local, ottime anche come idee regalo.

Come tutti i fine settimana, inoltre, la piazzetta del Villaggio sarà caratterizzata ancora dalla presenza di artigianato e creatività, con esposizioni davvero originali per cominciare a pensare al dono perfetto da dedicare a chi si ama.

Nel parco divertimenti, invece, arriva una grande occasione dedicata esclusivamente ai più piccini: sabato 10 e domenica 11, Babbo Natale e i suoi fedeli compagni daranno il benvenuto a Mago Dodo e al “Magic Circus Show”.

Rientrante nel cartellone di eventi culturali della nona edizione de “Il Villaggio di Babbo Natale”, lo spettacolo si svolgerà all’interno del Parco divertimenti del Villaggio per rendere l’atmosfera ancora più magica con una straordinaria esibizione che incanterà i partecipanti tra arti circensi, musica e divertimento.
Il biglietto d’ingresso potrà essere ritirato direttamente al botteghino (costo € 5,00 – escluso ingresso al Parco divertimenti). Tre gli spettacoli previsti:

• alle ore 18.00

• alle ore 19.00

• alle ore 20.00 

Altra grande occasione, questa settimana, è sicuramente l’avvio degli Happy Friday, cinque venerdì – fino al 21 dicembre – di shopping pazzo e felice al Dichio Garden Center di Matera, con sconti e offerte imperdibili sugli acquisti natalizi, da scoprire ogni settimana. Questo venerdì: 15% di sconto sulla categoria d’acquisto “alberi di Natale” (naturali e sintetici).

Ma non finisce qui: nei giorni dell’ “Happy Friday”, l’ingresso al parco divertimenti del Villaggio di Babbo Natale  è gratuito, con zucchero filato per tutti i bambini, ulteriori sconti e tanti appuntamenti culturali, simpatici e divertenti.

In ultimo, il Natale, per Dichio Garden Center, è anche prendersi cura di tutti gli esseri viventi. Per questo ritorna, il PET DAY con un doppio appuntamento:

– venerdì 9 Novembre, dalle ore 18.30 alle 20.00, la dottoressa Anna Moramarco terrà il seminario, presso lo Zoogarden, sul tema: “EMERGENZA: cosa fare in attesa del veterinario”, per essere pronti al soccorso dei vostri fedeli amici , on la giusta sensibilità e preparazione;

– sabato 10 Novembre, invece, giornata promo “MORANDO petfood”: stuzzicanti omaggi saranno distribuiti per gli amici a quattro zampe, con tante info utili sui mangimi per cani.

Appuntamenti sempre imperdibili presso il centro Dichio Garden: per un Natale sempre ricco di gioia, serenità e sorriso. 

Tutte le informazioni su www.nataleadichio.it