martedì, 16 Luglio , 2024
HomeCronacaCosmo in concerto al Castello di Torremare di Metaponto

Cosmo in concerto al Castello di Torremare di Metaponto

Un concerto  da appuntare sull’agenda dell’estate.

Il prossimo 13 agosto a partire dalle ore 21, Cosmo presenterà live “Sulle ali del cavallo bianco”, disco fresco di pubblicazione.

L’evento si svolgerà nella splendida cornice del Castello Torremare di Metaponto, nell’ambito della prima edizione dei Kido Music Summer Days, di cui più avanti verranno svelati tutti i dettagli.

Dopo un tour invernale che ha registrato un sold-out dopo l’altro tra i club di tutta Italia, il cantautore di Ivrea – insieme alla sua band di quattro elementi – ha preparato per i festival estivi uno show travolgente, che farà ballare il pubblico senza sosta alcuna: oltre ai brani contenuti nel nuovo album, tra cui il singolo “Gira che ti gira”, Cosmo porterà sul palco i classici del suo repertorio riadattati per l’occasione.

Insomma, un live totalizzante, un’onda indomabile di emozioni senza filtri: ad ogni sua performance si canta, si balla, si ride e ci si commuove, perché per Cosmo il concerto è come un rito, liberatorio e collettivo. Biglietti disponibili ora su Ticketmaster.it

Anna Giammetta
Anna Giammetta
Giornalista freelance . Tra le collaborazioni, Il Quotidiano della Basilicata, Avvenire, Il Fenotipo (periodico dell'Avis Basilicata), Fermenti (periodico Diocesi di Tricarico), Infooggi.
RELATED ARTICLES

Rispondi

I più letti