“Evoluzione del mondo finanziario: “Modelli innovativi per le imprese” è il tema del convegno organizzato da

Elevia Investments Venerdì 8 novembre, alle ore 14.30,  presso l’Università degli Studi di Bari, nell’Aula Magna.

Nell’ottica di ripristino e valorizzazione del tessuto imprenditoriale locale, con l’obiettivo di fornire strumenti e conoscenze per la crescita, interverranno all’incontro alte cariche accademiche e politiche,esperti del mondo finanziario, rappresentanti delle più importanti filiere produttive territoriali.

Interverranno: il Magnifico Rettore dell’Università di Bari, Prof. Stefano Bronzini; il Dott. Domenico Damascelli, Consigliere Regionale della Puglia; il Dott. Andrea Polegri, Amministratore Delegato Bandenia Financial Group; la Dott.ssa Annarita Carparelli – Area manager Bandenia; l’Ing. Massimiliano Dellisanti (sul tema “Strumenti innovativi e sicurezza informatica”); l’Avv. Antonio Di Tommaso (“Internazionalizzazione Bancaria”); il Prof. Antonio Salvi  – Università LUM – (“Normativa Bancaria e finanza innovativa – Strumenti a supporto delle aziende”); il Dott. Enzo Tucci Dottore Commercialista di Bari (“Recepimento strumenti di finanza innovativa e crescita delle aziende attraverso il supporto di strumenti innovativi”); il Dott. Dario Fredella Commercialista/Economista d’Impresa; il Dott. Giuliano Novembre, Vicepresidente Confimpresa,consulente aziendale e finanziario (“I tre pilastri per la ripresa economica”).

 

Chi siamo

Elevia Investments èuna società di intermediazione mobiliare di diritto ungherese, operante sul territorio europeo, facente parte del Gruppo finanziario BANDENIA.Il suo core business è legato principalmente all’intermediazione mobiliare, consulenza legata alla continua ricerca di strumenti di finanza innovativa sul territorio internazionale con supporto di adeguato spin off di ricerca universitario, finanza tradizionale per aziende, investitori pubblici e privati.

BANDENIA Financial Group è un Gruppo finanziario operante sul territorio mondiale da più di dieci anni, con rinomata esperienza nel settore bancario e finanziario.Presente in Puglia, da circa un anno, presso gli uffici di Bari, Piazza Massari n. 6, come filiale pilota/spin off di ricerca universitaria.