Lui è lì con le sue idee,coerenti, dopo le non esaltanti esperienze in quel Pd ”né carne né pesce” che attende la sterzata aggregante del segretario Nicola Zingaretti. Pippo Civati, che abbiamo incontrato a Matera, è un fedele alla linea. ha le idee chiare, e ora a bordo di un pulmino elettrico porta in giro una idea editoriale legata al piano Langer su ambientalismo e sostenibilità . Appuntamento il 16 luglio ad Altamura, come riporta la nota dell’associazione Link.

Giuseppe Civati sarà ad Altamura per il suo Antiorario Tour 2019, martedì 16 luglio alle ore 21,00 presso Agorateca, via Stefano Lorusso 1.

Giuseppe Civati, per tutti Pippo, è un uomo politico nato a Monza che ha recentemente dato vita ad una attività editoriale creando la casa editrice People, per la quale ha pubblicato e curato alcuni titoli.
Attualmente è in giro per l’Italia con un pulmino elettrico per presentare il progetto e la sua filosofia editoriale e farà tappa ad Altamura per un incontro con i lettori. Sarà l’occasione per parlare de “Il piano Langer”, sua opera sulla figura di Alexander Langer, ispiratore dei Verdi italiani e per discutere di ambientalismo, attualità, futuro e idee per un incontro tra libri e principali temi della contemporaneità.
Ingresso libero.


Ilaria Di Martino
Associazione culturale Link
Via S.Pellico 10, 70022 Altamura(Ba)
+390803148080
www.linkyouth.org