Da poche ore la città dei Sassi ha una nuova struttura ricettiva. E’ Aquatio Cave Luxury Hotel&SpA ed è  la settima struttura gestita dalla società pugliese Greenblu Hotels&Resort  tra Puglia e Basilicata.
Matera sta vivendo un momento particolarmente importante  e di riferimento in Italia per l’offerta turistica e la società come la Greenblu hanno pensato bene di investire, con una qualità eccellente, proprio sul brand Matera.
Aquatio Suite Hotel, è un 5 stelle nei Sassi a Matera, luogo di charme e relax, progettato per far vivere l’esperienza unica di un soggiorno in una delle più antiche città del mondo, Matera, Capitale Europea della Cultura 2019.
La struttura ubicata nel centro dei Sassi, dispone di 35 camere, incastonate nelle pareti in tufo. Al suo interno una meravigliosa SPA, un ristorante e una sala polifunzionale, ideale per meeting.
Specializzata in gestioni turistiche in ambito sia per il tempo libero, per trascorrere soggiorni da sogno nel centro del Mediterraneo che business.

Greenblu offre una vasta gamma attraverso le 7 strutture 4 e 5 stelle, 23 sale meeting, 4 SPA, hotel in 2 siti UNESCO, Matera e Alberobello.
«Siamo veramente lieti di estendere la nostra offerta, in un’ottica interregionale che abbraccia anche la Basilicata e non solo la Puglia. – dichiara Vincenzo Gentile,
amministratore delegato di Greenblu – È nostro obiettivo principale, nel medio termine, diventare sempre di più un punto di riferimento importante per il turismo leisure e MICE di alta gamma. Oggi siamo presenti su territori diversi, in contesti di grande interesse come Matera, Polignano a Mare e la Valle d’Itria e in località di mare che si affacciano sull’Adriatico e sullo Ionio. Siamo davvero molto soddisfatti per le novità che proponiamo per la prossima stagione.»

E noi siamo convinti che, altrettanto soddisfatti saranno i fortunati clienti che potranno godere di tutti i servizi e che trasformeranno la loro vacanza in una vacanza indimenticabile.