Scelta lungimirante …con Radio Dee Jay, radio ufficiale della Juventus, e che trasmetterà in esclusiva le radiocronache dei bianconeri in Champions League. Una novita ”musicale” e sportiva di livello internazionale che auspichiamo possa portare a festeggiare notti magiche di successo per la Juve, i suoi supporter e i tanti ascoltatori dell’emittente, fondata da Claudio Cecchetto, che hanno la possibilità periodicamente di assistere ai concerti dei dj più famosi , guidati da Linus come Albertino, Fargetta, Molella, Prezioso come è accaduto a ferragosto a Gallipoli (Lecce) . Il ritorno commerciale e di immagine per due brand di successo e immaginabile. Attendiamo inni e balli di successo e di vittorie. Al banco mixer con tanto di cuffia e luci al led anche Michele Capolupo, tifoso bianconero, presidente del fans club ”dj Albertino” di Matera e sostenitore di radiodeejay che segue 24 ore su 24.

IL LANCIO DI AGENZIA

ANSA) – ROMA, 16 AGO – Radio Deejay è la radio ufficiale

della Juventus. Da sempre nello sport, dopo il successo nella

corsa con la Deejay Ten, nel ciclismo con la Milano Ride, nel

triathlon con la Deejay Tri, Radio Deejay entra per la prima

volta nel calcio e si unisce alla Juventus, la squadra col

maggior numero di tifosi in Italia: una community di oltre 34

milioni di followers su Facebook, 14 milioni su Instagram e

oltre 9 milioni su Twitter. E come novità assoluta, Deejay

offrirà in esclusiva le radiocronache in diretta delle partite

della Juventus in Uefa Champions League.

“Difficile per me essere obiettivo, Deejay è la mia radio e

la Juve la mia squadra… però questo mi sembra un momento

speciale per il calcio italiano e la Juventus ancora una volta è

la squadra che sta aprendo la strada. Sembra la storia di Radio

Deejay…”, ha detto Linus.

Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer – Global Partnership

and Corporate Revenues: “Siamo felici di iniziare questa

stagione a fianco di Radio Deejay. Si tratta, seppur con

modalità differenti, di realtà protagoniste dell’industria

dell’intrattenimento e per questo motivo il binomio Juventus e

Radio Deejay non poteva essere più naturale”.

Oltre a diritti di visibilità e immagine, la partnership

coinvolgerà i tifosi a 360° durante tutta la stagione, regalando

momenti di spettacolo e divertimento, tra cui dj set all’Allianz

Stadium. (ANSA).