Sotto i riflettori di Fico Eataly World a Bologna è stata inaugurata ieri la partnership tra il Consorzio Candonga Fragola Top Quality® e la Casa Vinicola Canella.

Le migliori fragole della Basilicata, sapientemente miscelate allo Spumante Brut del Veneto a fermentazione naturale, hanno dato origine alla fresca effervescenza del nuovo “Rossini-Candonga®”,
l’aperitivo tutto italiano creato da Canella sull’esperienza di 30 anni di produzione del famoso “Bellini” in bottiglia.

A partire da gennaio 2018 verrà distribuito dalle insegne più importanti della GDO, per coprire tutto il territorio.

Un prodotto di vera qualità”, come sottolinea la Dott.ssa Carmela Suriano CEO del Club Candonga, il “Rossini-Candonga®” contiene ben il 30% di polpa di Candonga Fragola Top Quality®, privo di aromi e conservanti aggiunti, senza zucchero e senza glutine e dal ridotto contenuto alcolico ma anche calorico. Pensate, solo 60 kcal. per 100 gr di prodotto! Una vera delizia tutta da gustare!”.

A questo proposito”, aggiunge Lorenzo Canella co-proprietario insieme alle sorelle Nicoletta, Alessandra e Monica della Casa Vinicola Canella, “a partire da marzo 2018 seguirà un fitto calendario di appuntamenti nei punti vendita per la degustazione del prodotto, talvolta abbinato anche alla degustazione della Fragola Candonga Top Quality® per far testare direttamente al consumatore la freschezza e la genuinità di questo prodotto unico e dei suoi ingredienti”.

A supportare il lancio dell’aperitivo “Rossini-Candonga®” una campagna di comunicazione prevista sulla televisione generalista Rai con spot da 15” creati ad hoc, corredata da due mesi di Product
Placement all’interno delle rubriche a target più importanti della rete.

Quest’anno a Capodanno si potrà dunque brindare con le bollicine ma aggiungere idealmente la nota dolce della Fragola Candonga Top Quality® per festeggiare l’arrivo del nuovo “Rossini-Candonga®”: un connubio di sapori 100% italiano!