Lunedì 20 novembre è la data ultima per presentare le candidature al Premio Azienda Longeva.

Il riconoscimento sarà assegnato a dicembre a quelle ditte che vantano tradizione e longevità: fra i requisiti occorre che siano registrate come attive nel Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Matera da non meno di 50 anni.

Il bando e la domanda di partecipazione, così come la scheda di descrizione dell’attività dell’impresa, sono reperibili sul sito http://www.mt.camcom.it/ o possono essere richiesti all’Ufficio Promozione della Camera di commercio.

La documentazione, debitamente compilata, potrà essere consegnata a mano all’ufficio protocollo dell’ente camerale o inviata con raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il 20 novembre 2017 al seguente indirizzo: Camera di Commercio di Matera, Via Lucana n. 82 – 75100 Matera, indicando sulla busta: “Premio Azienda longeva”.

E’ altresì possibile inviare i documenti di partecipazione a mezzo PEC all’indirizzo cciaa@mt.legalmail.camcom.it indicando nell’oggetto “Premio Azienda longeva”.

Il Premio Azienda Longeva è un riconoscimento alla cultura del lavoro – afferma il presidente della Camera di Commercio di Matera Angelo Tortorelli – all’impegno di quegli imprenditori che hanno saputo reggere alle sfide del mercato, ai cambiamenti che in 50 anni e più di attività hanno dovuto operare nelle loro aziende per mantenerle attive e competitive anche in un contesto di grave crisi economica”.