Se volete farvi stupire e divertirvi lo spettacolo del comico e mago Raoul Cremona, in programma domenica 10 dicembre al Teatro Mercadante di Altamura( Bari) fa per voi. Giochi, macchietti, canzoni ed effetti speciali vi faranno viaggiare tra il mondo del cabaret e quello dell’illusionismo. Chissà che a furia di sbalordivi non riuscirete a mettere da parte una fase ”No” della vostra vita e a trascorrere un Natale sereno. Al Mercadante, con un cartellone, sempre vario e interessante non hanno dubbi e vi aspettano.

Stagione Teatrale 2017-2018:

i “Prestigi” del comico-mago Raul Cremona

Domenica 10 dicembre alle ore 21.00, con il suo spettacolo “Prestigi” il comico-mago Raul Cremona è l’ospite della rassegna “Comicittà” all’interno della Stagione Teatrale 2017-2018 del “Mercadante” di Altamura. Con l’accompagnamento musicale di Omar Stellacci, il cabarettista lanciato dalla tv si esibirà nel suo repertorio di divertente arte della prestigiazione tra giochi, macchiette, canzoni.

Info: 080.3101222 – www.teatromercadante.com

“Prestigi”

di Raul Cremona

musiche originali suonate dal vivo da Omar Stellacci

Produzione Agidi

 

Accogliamo Raul Cremona: un po’ incantatore, un po’ attore, un po’ commediante, un po’ ciarlatano, ma soprattutto mago!

Eccolo riapparire per raccontarci del suo primo incontro con la magia e il palcoscenico, portandoci per mano in un mondo fatto di giochi, macchiette, boutades, canzoni e stralunati personaggi con il suo cilindro pieno di magie e incanti, storie di imbroglioni e imbonitori nati da quel teatro povero di cui è figlio eccellente.

Uno spettacolo che diventa un percorso a ritroso nella storia di Raul Cremona: la sua personalissima collezione di tutto ciò che apparteneva ai maghi di un tempo, tentativo magico di ricostruire il passato.

E quando il sipario cala, torna ancora una volta per regalarci un ultimo sorriso e rivelarsi per come lo conosciamo tutti: un moderno istrione.

STAGIONE TEATRALE IN SINTESI

La Stagione Teatrale 2017-2018, accompagnata dal claim “Prendi il vizio di teatrare” si compone in tutto di dodici spettacoli, suddivisi in tre rassegne (Prosa, MusicAll, Comicittà). Gli altri artisti che si potranno ammirare sono Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Elena Sofia Ricci, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Gianluca Ramazzotti e Gabriele Pignotta, il comico Maurizio Lastrico, il juke box umano “Oblivion”. La Stagione è diretta da Silvano Picerno. In allegato il programma completo dei prossimi appuntamenti.

AGENDA del TEATRO MERCADANTE

Prossimo evento:

Stagione d’Opera e Concerti: Giovedì 14 Dicembre, ore 21.00 – Operetta “La Vedova Allegra” di Franz Lehar

INFORMAZIONI

Programma e prezzi sono consultabili sul portale: www.teatromercadante.com

Botteghino in via dei Mille 159. Tel. 080.3101222.