Nuovo appuntamento per la rassegna dei comici al Teatro Mercadante di Altamura. Sabato 18 marzo, alle ore 21.00, è protagonista Cristiano MILITELLO, conosciuto dal grande pubblico televisivo per la sua presenza stabile in “Striscia La Notizia”. Il comico toscano porta in scena uno “one man show”, dal titolo “Mi saluta… Militello”, di cui è regista insieme ad Andrea Camerini.
Nello show si alternano monologhi, aneddoti sorprendenti, scheletri nell’armadio, la strampalata gavetta, i fans improbabili, le telefonate che non arrivano e quella che invece segna la svolta. Non possono mancare gli striscioni degli stadi e gli incredibili omini che hanno reso popolarissima la sua rubrica del lunedì a “Striscia”. Lo spettacolo si rivela una brillante stand-up comedy, un esilarante viaggio caratterizzato dalla verve da toscanaccio.

Anticipazione: per la stessa rassegna, sabato 25 marzo (ore 21.00) e domenica 26 marzo (ore 17.30) sul palcoscenico del Teatro Mercadante ci sarà Gabriele CIRILLI, con lo spettacolo “Tale e quale a me”, con regia di Gianluca Guidi.

Per prenotazioni ed informazioni: Box Office, via dei Mille 159, Altamura – tel. 080.3101222.

ALTRI APPUNTAMENTI IN AGENDA / SAVE THE DATE  
Domenica 19 marzo, ore 18.30 – Per la Stagione del Teatro Civile è in programma lo spettacolo dell’attrice Lucilla Giagnoni: “Ecco Homo: tra Darwin e Pinocchio”.
Per informazioni: http://teatromercadantealtamura.it/2014/evento/ecce-homo-tra-darwin-e-pinocchio/?instance_id=691

TUTTI GLI EVENTI
L’intero cartellone è consultabile sul sito www.teatromercadante.com