Anche quest’anno grazie alla Basilicata, i Vip del Grande Fratello possono dormire sonni tranquilli. Per il secondo anno consecutivo, infatti, i letti matrimoniali Novaluna, made in Lucania, sono stati selezionati per accogliere gli ospiti della Casa più seguita d’Italia con grande soddisfazione di Confindustria Basilicata.

L’azienda, ultima arrivata nel gruppo Fratelli Cornacchia, è attiva nel distretto materano da pochi anni ma è già riuscita a ritagliarsi un ruolo importante nel mercato internazionale del letto imbottito di design. Prodotti che si distinguono per essere made in Italy al 100% e di fattura artigianale. Completi di accessori e optional che arricchiscono un catalogo che comprende letti perfetti per interni moderni e contemporanei.

Per la nuova edizione del popolarissimo reality in onda sui canali televisivi nazionali, è stato realizzato un allestimento su misura, il modello Alba e il modello Roy GF hanno convinto i produttori della trasmissione a rinnovare una collaborazione avviata nel 2016 con il modello Diamond.

Una decisione che conferma la qualità e la bontà delle collezioni Novaluna e in generale delle produzioni del polo del mobile imbottito materano. «Siamo molto felici che i nostri letti siano stati nuovamente scelti dalla produzione di Grande Fratello Vip — dichiara Franco Cornacchia, amministratore dell’azienda — perché è la conferma del buon lavoro che stiamo sviluppando con i nostri artigiani e i nostri designer. Un team di sviluppo tutto del territorio capace di competere in Italia e nel mondo».