La Fondazione ” Matera-Basilicata 2019” assumerà 10 persone per le Aree marketing, sponsorship e comunicazione. Si tratta di contratti a tempo determinato per la durata di 18 mesi. Nella nota che segue sono riportate tutte le modalità per partecipare e presentare le domande, on line, fino al 10 gennaio 2018. Un segnale positivo, riteniamo, sia per rafforzare gli organici della Fondazione, che ha bisogno di risorse non solo finanziarie ma anche umane per andare avanti, che di spazi logistici. E questo è un problema non di poco conto , quello di trovare una alternativa al Palazzo del Casale ( a causa dei problemi nati da un contenzioso tra impresa costruttrice e Comune) che si spera venga definito in tempi brevi. Il bando sul personale, e apprezziamo l’apertura della Fondazione, auspichiamo possa diventare una opportunità di lavoro per tanti giovani capaci (e ce ne sono) che potranno cimentarsi con l’esperienza di Matera 2019. E questo per evitare quelle soluzioni ”paludate” e spesso poco trasparenti che vengono da “comandi” e indicazioni” ad personam da enti e personaggi abituati ad occupare posti e posizioni nel solco della politica del ‘do ut des” e delle pratiche clientelari. Primo la trasparenza…

TUTTE LE INFORMAZIONI SULLE ASSUNZIONI

La Fondazione Matera Basilicata 2019 lancia una selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato (18 mesi) di 10 persone che andranno a rafforzare lo staff in vista del 2019. I profili professionali ricercati sono i seguenti:

Area Marketing, sponsorship e comunicazione:
1 Assistente marketing
1 Assistente alla comunicazione

Area Sviluppo e relazioni:
2 Assistenti relazioni esterne

Area Management progetti culturali:
2 Project manager (Produzione progetti)
1 Assistente project manager (Supervisione progetti)

Area Amministrazione:
2 Impiegati amministrativi (Monitoring-Reporting e H.R)
1 Impiegato amministrativo (Appalti e Contratti)

Per partecipare alla selezione, oltre ai requisiti generali, bisogna essere in possesso di titolo di studio ed esperienza lavorativa obbligatoria per ciascun profilo.

Scaricate l’avviso pubblico per conoscere le descrizioni dei diversi profili professionali, i requisiti specifici per ciascuno di essi, i criteri di valutazione dei titoli, la documentazione da produrre e tutte le altre informazioni.

La domanda di partecipazione va compilata esclusivamente in via telematica utilizzando il form on-line raggiungibile al seguente link

Avete tempo fino alle ore 24.00 del giorno 10 gennaio 2018.

Avviso pubblico di selezione, per titoli e prova orale, per assunzioni a tempo determinato (18 mesi) di n. 10 unità lavorative

Fondazione Matera-Basilicata 2019 / Matera-Basilicata 2019 Foundation
Palazzotto del Casale
Via Madonna delle Virtù
75100 Matera – Italy
tel. +39
0835256384
www.matera-basilicata2019.it
Matera 2019
@Matera2019
hashtag: #matera2019 #mt2019