Venerdì 14 settembre 2018 alle ore 21 in piazza San Giovanni a Matera è in programma il concerto gratuito del cantautore materano Antonio Esposito. L’evento è organizzato dalla Quadrum con il patrocinio gratuito del Comune di Matera.

Antonio Esposito sarà accompagnato sul palco da Enzo Fabrizio alla batteria, Arduino Panaro al basso, Marco Loperfido alla chitarra e Francesco Rubino alle tastiere. Ospiti della serata sono altri due artisti materani, la cantante Claudia Rondinone e il cantante Francesco Milillo.

Antonio Esposito presenta così il concerto nella sua città: “Tutte le emozioni che sento, ogni storia da raccontare, tutta la gioia, la felicità, l’adrenalina, la determinazione, la grinta e anche la rabbia li riverserò tutti su quel palco, sul palco “di casa mia”, dove ho sempre sognato di suonare e cantare, fra la mia gente, e insieme a quella gente che in questi anni ho conquistato. Sarà il modo giusto per salutare, ringraziare e omaggiare la città che porterò sempre nel cuore, piena di difetti, ma che amo incondizionatamente come un padre ama la sua figlia. Sarà il giorno in cui tutti insieme guarderemo le stelle, ci guarderemo negli occhi e vedremo che  grande famiglia siamo diventati.

Quel giorno vorrò quanta più gente possibile sotto quel palco per inondarvi di amore ed energia e forse perchè in fondo di amore ed energia ne ho bisogno io. Di una cosa sono certo: che farò il concerto piàù bello della mia vita, così bello che non dovremo dimenticarcelo mai e per questo voglio ringraziare la Quadrum Srl. Invito in particolare al concerto i numerosi fan di Fabrizio Moro”.